Archivi

Per iscriversi all’Albo delle Imprese categoria Lavori cosa bisogna fare?

 

Bisogna effettuare l’accesso dal link di cui al punto 4 oppure dal portale “Gare e Appalti” presente in basso nella parte grigia dell’home page www.unime.it,  successivamente collegarsi al  link “Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori” ed  in basso a sinistra cliccare su  “Elenco operatori economici” quindi  accedere alla voce: “bandi e avvisi di iscrizione” per visualizzare la scheda d’interesse.

 

Qualora si riscontrassero difficoltà sul portale “Gare e Appalti” è disponibile l’ascolto della Guida per l’iscrizione ad un elenco operatori.

 

 

Dove vengono pubblicati gli atti di gara?

 

Per poter visionare gli atti di gara effettuare l’accesso dal link di cui al punto 4 oppure collegarsi dal portale “Gare e Appalti” presente in basso nella parte grigia della home page www.unime.it, cliccare sul link “Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori” scegliere, in basso a sinistra, la procedura d’ interesse tra le seguenti:

 

Gare e procedure in corso/gare e procedure scadute/avvisi pubblici in corso/avvisi pubblici scaduti/avvisi di aggiudicazione, esiti e affidamenti e visualizzare la scheda corrispondente.

 

 

Informazioni per l’esercizio del diritto di accesso civico

 

Le richieste di accesso civico, indirizzate al Direttore Generale, possono essere:

 

Trasmesse tramite servizio postale, consegnate a mano presso il Protocollo generale oppure inviate tramite posta elettronica e posta elettronica certificata.

 

La richiesta può essere inviata tramite:

 

– Posta  ordinaria:  Università degli Studi di Messina, Piazza Pugliatti, 1, 98122 Messina

– Posta elettronica certificata:   protocollo@pec.unime.it

– Consegna a mano presso il Protocollo Generale, Piazza Pugliatti 1, Messina

Il titolare del potere sostitutivo, in caso di mancata risposta, è il Rettore dell’Ateneo.

 

Consegna documenti brevi manu e orario ricevimento

 

Il servizio è momentaneamente sospeso nel rispetto delle norme anti Covid 19

 

Orari di apertura sportello accettazione documenti del Protocollo Generale d’Ateneo:

 

– Martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle 12,30 e dalle ore 15,00 alle 16,30;
– Lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle 12,30

 

Presso l’U.Op. Protocollo Generale, Gestione Documentale (Piazza Pugliatti 1 – piano terra).